Home » Calciomercato Inter: Aurier per la fascia destra. Quando e quanto

Calciomercato Inter: Aurier per la fascia destra. Quando e quanto

L’Inter si rifà il look sulle corsie laterali. Dopo Dabert a sinistra, ecco Serge Aurier per la fascia destra

Da mesi Milano-Parigi è uno tra i più caldi assi di mercato, ora potrebbe diventare incandescente.

Il club meneghino guarda da tempo in casa dei parigini e a quanto pare gli interessi sono reciproci.

In entrambe le rose molti sono i giocatori con le valigie in mano, per alcuni di questi potrebbe perfino profilarsi uno “scambio di casacca”.

Con la chiusura dell’affare Neymar, sicuramente altri componenti del gruppo raggiungeranno quelli preselezionati da Unai Emery nella ‘lista partenti’.

Di Maria, Draxler, Pastore e Lucas Moura sono tutti calciatori che possono lasciare Parigi, il Parco dei Principi e la Tour-Eiffel per una nuova sfida.

Non solo loro, però, occhio anche in difesa, reparto a cui l’Inter attingerebbe con piacere.

Aurier per la fascia destra

Esattamente un mese fa i contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza dell’Inter, ora quello di Serge Aurier è un nome pronto a tornare di moda.

Una volta chiusi gli affari Dalbert ed Emre Mor e sistemato le situazioni in uscita, la coppia Sabatini-Ausilio si dedicherà all’affare Aurier.

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, dopo ferragosto l’ivoriano, extracomunitario, può arrivare nella Milano nerazzurra.

Ovviamente dovrà esserci ancora uno slot libero, ma con il PSG la trattativa è già stata avviata, e può decollare proprio dopo il 15 Agosto.

Intanto Joao Mario continua a piacere a tutto l’ambiente del Paris Saint Germain. La carta del portoghese – magari anche in cambio di un ricco conguaglio – non è da sottovalutare per arrivare al terzino classe ’92.

CONSIGLIATI DALL’AUTORE:

Inter – 5 anni per Emre Mor, già in campo contro il Betis SivigliaDalbert, il terzino che ricorda “il colosso” MaiconI nerazzurri tornano su Patrik Schick