Home » Ag. Lautaro: “E’ felice all’Inter. Vuole rimanere in Italia”

Ag. Lautaro: “E’ felice all’Inter. Vuole rimanere in Italia”

L’agente di Lautaro Martinez smentisce le voci di un accordo tra l’Inter ed il Tottenham, dicendo che Il Toro vuole restare all’Inter

E' di oggi la notizia di un'offerta da 70 milioni di euro più 20 di bonus avanzata da parte del Tottenham per portare a Londra l'attaccante argentino dell'Inter, Lautaro Martinez. Tante voci si sono rincorse durante la giornata, ma adesso lo stato della situazione viene descritto da delle dichiarazioni da parte dell'agente del calciatore, Camano.

Ecco le sue parole riportate dal giornalista Cesar Luis Merlo: “Lautaro è felice all'Inter e in Italia. La sua decisione è quella di restare”. Smentito, dunque, l'accordo che riportava il Times tra le due società, quindi, ad oggi, Il Toro dovrebbe restare in nerazzurro almeno per la prossima stagione, dando più certezze al nuovo allenatore Simone Inzaghi.

Vedremo se ci saranno rilanci o nuove offerte da parte di altre società, quello che è sicuro è che la situazione complicata dell'Inter sta facendo gola a tanti club d'Europa che stanno avanzando offerte su offerte per i gioielli nerazzurri. Vedremo se la proprietà riuscirà a resistere o se, come Hakimi e Lukaku, il diktat di cedere prevarrà.