Home » Milan-Inter, Stefano Pioli può esultare: recuperato un giocatore per il derby

Milan-Inter, Stefano Pioli può esultare: recuperato un giocatore per il derby

San Siro

Milan-Inter, Pioli recupera un giocatore. Domani sera alle 18, sarà giornati di derby per la squadra nerazzurra e quella rossonera. Due squadre che, nelle ultime due stagioni, sono state protagoniste della lotta scudetto portandone a casa uno per parte. Una sfida sempre molto affascinante e molto sentita che i due allenatori stanno cercando di preparare nel migliore dei modi.

Simone Inzaghi, come da lui stesso ammesso in conferenza stampa, è alle prese con alcuni dubbi che riguardano l’attaccante da affiancare a Lautaro Martinez – con Dzeko in vantaggio -, l’esterno sinistro – con Darmian in pole – e, infine, con il ruolo di terzo di difesa, visto che Bastoni non è al meglio per un attacco febbrile – in tal caso, si scalda Dimarco. Buone notizie, invece, per Stefano Pioli, che riesce a recuperare un infortunato.

Milan-Inter, c’è aria di derby: in vista di domani sera, Stefano Pioli recupera un giocatore che partirà dalla panchina

Dunque, Pioli e Inzaghi, stanno cercando di mettere a punto le strategie migliori per colpire l’avversario. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’allenatore rossonera può esultare. Infatti, dopo l’allenamento di oggi, è ufficiale di recupero dell’attaccante belga Divock Origi, che siederà in panchina a far posto ad Olivier Giroud, assoluto protagonista del derby di ritorno dell’anno scorso.

Niente da fare, invece, per Ante Rebic. L’esterno croato non è riuscito a recuperare dal suo infortunio e non potrà essere della gara. Una sfida che si preannuncia carica di adrenalina, con due squadre che nelle ultime due stagioni si sono sempre affrontate a viso aperto, dando vita ad un bello spettacolo. La squadra nerazzurra vorrà vincere, per cercare di dare continuità alla partita contro la Cremonese.