Mercato Inter, scatto per Bremer. Sirene inglesi per un top nerazzurro

di Federico Rocca, pubblicato il: 29/05/2022

Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’Inter del prossimo anno potrebbe rivoluzionare l’intera fascia sinistra. Ivan Perisic ha ormai un piede a mezzo a Londra, sponda Tottenham, per raggiungere Antonio Conte. Ma non è l’unico a poter fare lo stesso percorso, infatti anche Alessandro Bastoni è corteggiato dagli Spurs e nelle ultime ore si registra anche l’interesse del Manchester United.

Il ritornello in casa interista, così come quasi dappertutto in Europa, è il solito: Bastoni è considerato un pilastro ma nessuno è incedibile e ogni offerta, se commisurata al valore del giocatore, sarebbe valutata. Tradotto in cifre: non meno di 55 milioni di euro, cifra sotto la quale i nerazzurri nemmeno prenderebbero in considerazione l’affare. Ma l’Inter non si concentra solo sulle uscite, infatti nelle ultime ore c’è stata un’accelerata per Bremer.

Mercato Inter, scatto per Bremer. Bastoni interessa a due top club inglesi

Coincidenza vuole che mentre si allunga la fila per Bastoni, l’Inter accelera per Gleison Bremer. L’accordo, a parole, è solido, il difensore brasiliano è pronto ad attendere i nerazzurri ma serve intavolare la trattativa col Torino per evitare possibili intrusioni di club concorrenti. Il presidente Cairo valuta Bremer 25-30 milioni di euro, ma i dirigenti nerazzurri contano di inserire almeno una contropartita nell’affare per abbassare la parte fissa.

Il nome più probabile sembra quello di Andrea Pinamonti, che potrebbe andare a sostituire Belotti, che è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato. C’è infine da registrare un interessamento per Federico Bernardeschi, che tra un mese si libererà a parametro zero visto il mancato rinnovo con la Juventus. Marotta lavora su più tavoli, sempre pronto a trovare le occasioni migliori sul mercato.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su