Home » Salernitana Inter, ko Frattesi: niente timori, le soluzioni possibili

Salernitana Inter, ko Frattesi: niente timori, le soluzioni possibili

Simone Inzaghi

Salernitana Inter, altro infortunio muscolare in casa nerazzurra, con Frattesi che dovrà saltare il match di campionato di domani sera. Difficilmente verrà recuperato per l’importante sfida di Champions League contro il Benfica.

Dopo Sensi, Inzaghi perde un altro centrocampista. Ma nessun allarmismo, nessun timore. Le soluzioni ci sono e sono tante, pensando anche al possibile turno di riposo per Mkhitaryan.

Salernitana Inter, le possibili soluzioni

Contro la squadra di Paulo Sousa, l’Inter deve tornare a vincere, dopo il ko interno di mercoledì contro il Sassuolo. A centrocampo, il cuore della squadra, non mancano le soluzioni.

Inzaghi potrebbe far partire Barella, Calhanoglu e Klaasen, con l’olandese pronto all’esordio dal primo minuto, dopo la manciata di minuti di mercoledì.

Un’altra soluzione potrebbe essere Asslani nel ruolo di regista, con Calhanoglu spostato più avanti a far coppia con Barella. Mkhitaryan in panchina 90 minuti? Difficile prevederlo, ma al calciatore armeno un po’ di riposo servirebbe. L’ultima parola a mister Inzaghi.