Home » Retegui-Inter, non solo i nerazzurri su di lui: l’argentino ha una preferenza

Retegui-Inter, non solo i nerazzurri su di lui: l’argentino ha una preferenza

Giuseppe Marotta Inter

Retegui-Inter, un’altra squadra vuole l’attaccante. Nelle scorse settimane, si è tanto parlato dell’interesse della società nerazzurra nei confronti dell’attaccante del Tigre, Mateo Retegui. Il giocatore, convocato da Roberto Mancini in Nazionale, sta facendo una stagione strepitosa ed ha attirato gli occhi di tanti. Tra le squadre interessante, quella che fa da concorrente all’Inter, è l’Eintracht Francoforte che vorrebbe portarlo in Germania.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, però, il giocatore, almeno fino a questo momento, sarebbe propenso a voler accettare la proposta dell’Inter. Ovviamente, nulla di ufficiale, pertanto la stessa società nerazzurra dovrà essere svelta ad approfittare della scelta del giocatore. Il prezzo, adesso, è intorno ai 20 milioni di euro, ma c’è prima da riscattare il giocatore, da parte del Tigre, dal Boca Juniors, proprietaria del cartellina, per 2,5 milioni.

Vedremo se l’Inter sarà pronta a cogliere l’occasione. In senso contrario, l’Eitracht è pronta ad approfittarne ed avere con sè l’attaccante.