Home » Atalanta-Inter, un dubbio su tutti per Inzaghi: le probabili scelte in vista di domenica

Atalanta-Inter, un dubbio su tutti per Inzaghi: le probabili scelte in vista di domenica

Simone Inzaghi

Atalanta-Inter, la probabile formazione di Inzaghi. Domenica all’ora di pranzo, la squadra nerazzurra, sarà protagonista di una sfida importantissima soprattutto per quanto riguarda l’ottica qualificazione alla prossima Champions League. Infatti, il prossimo turno, vede i nerazzurri sfidare l’Atalanta di Giampiero Gasperini. L’ex tecnico nerazzurro, oltre alla solita voglio di rivalsa, avrà il dente avvelenato per cercare di interrompere la scia di due sconfitte consecutive avute negli ultimi due turni di campionato.

Una squadra, quello dello stesso Gasperini, che avrà tanta freschezza nelle gambe, dal momento che tutti i titolari, o quasi, hanno riposato nell’ultimo turno contro il Lecce. Per questo, Simone Inzaghi, dovrà preparare alla perfezione la gara, trovando gli uomini giusti per contrastare la squadra bergamasca.

Atalanta-Inter, c’è un dubbio che attanaglia Inzaghi: la probabile formazione per domenica prossima

Dunque, l’Inter, vuole dimostrare di aver superato brillantemente gli strascichi dovuti alla sconfitta contro la Juventus. Gli uomini di Inzaghi, dopo aver battuto per 6-1 il Bologna, dovranno dare seguito a questo risultato positivo. Per questo, l’allenatore nerazzurro, ha intenzione di schierare la miglior formazione possibile. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, i nerazzurri dovrebbero scendere in campo con Onana in porta.

La linea difensiva vedrà Skriniar e Bastoni titolari, con il ballottaggio tra Acerbi e de Vrij al centro – il primo sembra essere in vantaggio al momento. In mezzo, i cinque a scendere in campo dovrebbero essere Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre in avanti, ancora nessuna sorpresa con la coppia Dzeko e Lautaro a provare a far male alla difesa bergamasca.