Mercato Inter, Dumfries può dire addio: dall’Inghilterra c’è l’ipotesi scambio
Mercato Inter, Dumfries può dire addio. Arrivato lo scorso anno e autore di una grande stagione che ha portato in dote una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana, Denzel Dumfries, quest’anno, non sta riuscendo a replicare quanto fatto di buono. Un giocatore che sta andando troppo a strappi e non sta riuscendo, come tutta la squadra, a trovare un proprio equilibrio ed una propria continuità.
Ma nonostante questo, le richieste per lui non mancano sul mercato e, nelle ultime ore, pare essersi fatta avanti una nuova pretendente per portarlo via da Milano a giugno. Dall’Inghilterra, infatti, arriva la clamorosa ipotesi di uno scambio che potrebbe coinvolgere l’Inter ed una big di Premier League.
Mercato Inter, Dumfries può lasciare Milano a giugno: dalla Premier la clamorosa ipotesi di scambio
Dunque, nonostante sia ancora presto, il mercato fa parlare in casa Inter. Dopo un’estate passata con il rischio di dover dire addio a vari big, questa ipotesi non è esclusa nemmeno per la prossima estate. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Express, infatti, il Tottenham di Antonio Conte potrebbe pensare di portare a Londra proprio l’esterno olandese.
Per farlo, la società inglese, potrebbe proporre uno scambio interessante a quella nerazzurra, coinvolgendo un vecchio pallino di Piero Ausilio e vecchio obiettivo di mercato come Emerson Royal, già cercato proprio prima di acquistare Dumfries. Insomma, gli interessamenti per i nerazzurri non mancano. Adesso, bisognerà vedere che tipo di valutazioni farà la dirigenza nerazzurra a tal proposito e se, di conseguenza, questo scambio, potrà essere un’ipotesi percorribile.