Home » Inter, nuova mossa di Zhang. Una novità importante sul fronte cessione (SM)

Inter, nuova mossa di Zhang. Una novità importante sul fronte cessione (SM)

Steven Zhang

Inter, extracampo ogni giorno ci sono novità sulla questione cessione.

Secondo quanto ha riportato oggi Sport Mediaset, durante il suo telegiornale pomeridiano, ci sarebbe un’importante novità sul fronte della ricerca di compratori per il club. Fronte che in queste ultime settimane è diventato caldissimo.

Zhang avrebbe infatti dato mandato allo studio legale internazionale Latham and Watkins di Los Angeles, di curare gli aspetti legali della cessione del club meneghino. Affidamento che avviene dopo che nei giorni scorsi è emerso che la proprietà dell’Inter ha affidato al Raine Group l’incarico di sondare il mercato per trovare un possibile socio di minoranza, se non un acquirente.

Inter, Zhang da mandato a uno studio legale americano di curare gli aspetti legali della vendita del club.

L’incarico affidato allo studio legale targato USA è secondo Mediaset la conferma di quanto avverrà nel futuro prossimo dei nerazzurri. Un cambio alla guardia sembra dunque sempre più probabile e anche i tempi non appaiono lunghi. Su questo fronte si prevede che Steven Zhang possa spiegare meglio la situazione nell’assemblea dei soci di venerdì.

Al momento le vicende extra campo non sembra stiano avendo ripercussioni sul gruppo squadra completamente immerso nella preparazione della gara di dopodomani pomeriggio al Meazza contro il Viktoria Plzen (qui le ultime sulla situazione di Lukaku in vista del match). Staccare con un turno di anticipo il pass per gli ottavi di Champions era qualcosa che neppure la dirigenza aveva ritenuto possibile. Ora, è un obiettivo da non fallire.