Home » Fiorentina-Inter, i convocati di Italiano: un recupero in extremis ed un big out

Fiorentina-Inter, i convocati di Italiano: un recupero in extremis ed un big out

Fiorentina-Inter, Vincenzo Italiano stila la lista dei convocati. Una partita importantissima quella che andrà in scena allo stadio Franchi di Firenze tra la squadra nerazzurra e quella Viola. Per gli uomini di Simone Inzaghi, infatti, quella di domani è un crocevia importante per dare continuità alle due vittorie consecutive ottenute contro Sassuolo e Salernitana, ma, soprattutto, per non perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni, specie da squadre come Napoli, Milan ed Atalanta.

Per quanto riguarda la Fiorentina, invece, vincere contro l’Inter sarebbe l’occasione per prendere morale dopo un inizio di campionato non proprio incoraggiante. La squadra di Italiano, infatti, non sta riuscendo ad esprimersi come nella passata stagione e gli obiettivi di classifica non possono più allontanarsi ulteriormente. Intanto, l’allenatore della squadra toscana, ha stilato la propria lista dei convocati.

Fiorentina-Inter, Vincenzo Italiano stila la lista dei convocati della squadra Viola: un recupero importante, ma un big out

Dunque, Vincenzo Italiano, ha un’occasione importantissima per rimettersi in carreggiata dopo un inizio traumatico. Di contro, l’Inter ha bisogno di non perdere ulteriori punti. L’allenatore della squadra Viola, come annunciato dal sito ufficiale della società toscana, ha stilato la propria lista dei convocati con tutti gli uomini che faranno parte del match. Mancherà il migliore, in questa stagione, per la Fiorentina, ovvero Riccardo Sottil. Mentre ci sarà in extremis Luka Jovic, infortunatosi nello scorso turno contro il Lecce.

Ecco l’elenco completo dei convocati della Fiorentina: Amrabat, Barak, Bianco, Biraghi, Bonaventura, Cerofolini, Dodò, Igor, Duncan, Gollini, Gonzalez, Ikoné, Jovic, Kouamé, Maleh, Mandragora, Quarta, Cabral, Milenkovic, Ranieri, Saponara, Terracciano, Terzic, Venuti, Zurkowski.