Home » Fiorentina-Inter, Terracciano sfida i nerazzurri: che parole in vista della partita di sabato!

Fiorentina-Inter, Terracciano sfida i nerazzurri: che parole in vista della partita di sabato!

Fiorentina-Inter, Terracciano lancia la sfida ai nerazzurri. Un inizio di stagione in chiaroscuro per la squadra Viola che, nelle prossime partite, ha assolutamente voglia di recuperare terreno. La squadra di Vincenzo Italiano, per stessa ammissione del proprio presidente nel pre-stagione, aveva fissato il proprio obiettivo con le posizioni superiori al settimo posto ottenuto nella passata stagione. Un obiettivo che, al momento, sembra lontanissimo, anche se c’è tutto il tempo per rifarsi.

La prossima gara, intanto, vedrà sfidare la Fiorentina contro l’Inter che viene da un buon momento. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo la vittoria nella partita d’andata contro il Barcellona, sembra essere tornata in sè, anche se la partita del Franchi non sarà per nulla semplice. Proprio della gara di sabato ha parlato il portiere della squadra toscana, Pietro Terracciano.

Fiorentina-Inter, partita importantissima per entrambe le squadre: Terracciano ha voluto mandare un messaggio ai nerazzurri

La Fiorentina, dunque, viene dal deludentissimo pareggio dello stadio Via del Mare contro il Lecce. La squadra di Italiano vuole ritrovare sè stessa e vuole farlo fin dalla partita contro l’Inter per non perdere ulteriore terreno. Attraverso i canali ufficiali della società, ha parlato della partita il portiere Viola, Pietro Terracciano. Per l’estremo difensore, quella contro l’Inter, sarà una partita bellissima, anche se difficile.

Lui ed il resto della squadra, però, hanno intenzione di fare bene e di giocarsela. E’ questo, infatti, che da la motivazione, il voler mettere in difficoltà ed il voler vincere contro una grande del nostro campionato. Insomma, Inzaghi dovrà preparare bene una partita che si preannuncia davvero molto complicata per i suoi. La Fiorentina non lascerà nulla al caso. E Terracciano ha mandato un messaggio ben chiaro ai nerazzurri.