Home » Fiorentina Inter, le probabili formazioni della sfida del “Franchi”

Fiorentina Inter, le probabili formazioni della sfida del “Franchi”

Romelu Lukaku

Fiorentina Inter, probabili formazioni. Dopo qualche giorno di riposo, libero da impegni infrasettimanali, per i nerazzurri ritorna la Serie A con il match contro i viola.

In questi giorni si stanno giocando i sedicesimi di finale di Coppa Italia e i nerazzurri scopriranno la loro avversaria tra poche ore, quando si giocherà ParmaBari in programma alle ore 18 di questo pomeriggio. Per questo motivo i ragazzi di Simone Inzaghi hanno avuto una settimana per recuperare al meglio le energie fisiche in vista della Fiorentina.

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: dubbio Lukaku

Per l’Inter c’è un nodo da sciogliere, quello legato a Romelu Lukaku. L’attaccante belga potrebbe rientrare in gruppo nella giornata di domani e Simone Inzaghi ha davanti a sé due opzioni: convocare Romelu per la gara di Firenze e fargli giocare un piccolo spezzone di partita o lasciarlo a Milano in vista del match di Champions League contro il Viktoria Plzen.

Per quanto riguarda l’11 iniziale sembrano non esserci sorprese: Onana tra i pali, in difesa SkriniarDe VrijBastoni. A centrocampo è confermato il trio Barella Calhanoglu Mkhitaryan con DumfriesDimarco sugli esterni. In attacco ci sarà il duo Lautaro – Dzeko.
La Fiorentina dovrà fare a meno di Jovic, infortunato nel match contro il Lecce. Vincenzo Italiano schiererà il suo tipico 4-3-3: in porta Terracciano, in difesa Dodò, Milenkovic, IgorBiraghi. A centrocampo Bonaventura, Mandragora Barak. Il trio d’attacco sarà formato da Nico GonzalezCabralKouamé.