Home » Verso Inter Salernitana, Inzaghi valuta un trio di difesa totalmente nuovo

Verso Inter Salernitana, Inzaghi valuta un trio di difesa totalmente nuovo

Simone Inzaghi

INTER SALERNITANA – Dalla redazione di Sky Sport, si apprendono gli ultimi sviluppi circa il possibile undici titolare dei nerazzurri.

E’ una Inter senza dubbio entusiasta e galvanizzata dalla prestazione dello Spotify Camp Nou quella che domani alle 12:30 ospiterà a San Siro la Salernitana. Un lunch-match dalla rilevante importanza che vede i padroni di casa intenzionati a rialzare la china per risalire in campionato. Le quattro sconfitte rimediate in questa prima parte di stagione, hanno scatenato la volontà (e al contempo necessità) di cambiare registro.

Inter Salernitana, il pensiero di Inzaghi

Se da un lato c’è la voglia di rivalsa, dall’altro c’è da mettere in pratica le idee per svoltare. Una di queste è dire “basta” all’alternanza dei portieri, con Andrè Onana pronto a prendere la maglia da titolare. Per quanto concerne nello specifico la partita di domani, il tecnico piacentino sta valutando lo schieramento del trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Acerbi. Una scelta inedita che vedrebbe impiegati sia l’olandese che l’italiano, fino ad ora l’uno l’alterego dell’altro.

Sulle fasce dovrebbero agire Dumfries e Gosens, con Asllani in cabina di regia affiancato da Barella e Calhanoglu. In avanti, fiducia al tandem composto da Lautaro Martinez e Dzeko, con il ristabilito Correa pronto a dare il proprio apporto a partita in corso. Insomma, la voglia di ripartire con quanto di buono raccolto al Camp Nou, potrebbe essere la chiave per lasciarsi alle spalle l’inizio non proprio brillante di campionato.