Home » Lazaro-Inter, parla l’agente: le prospettive sul riscatto da parte del Torino

Lazaro-Inter, parla l’agente: le prospettive sul riscatto da parte del Torino

Valentino Lazaro

Lazaro-Inter, parla l’agente del calciatore. La scorsa estate, dopo vari interessamenti, l’esterno nerazzurro Valentino Lazaro è passato in prestito al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che, fino a questo momento, sta dando i suoi frutti, visto che l’austriaco sta giocando finalmente con la continuità che cercava e si sta mettendo in mostra. Un ragazzo anche molto sfortunato che, nei suoi vari prestiti nelle stagioni precedenti non è riuscito a esprimersi al meglio anche a causa di alcuni infortuni.

Di questo buon momento del ragazzo, ha parlato proprio l’agente di Lazaro, Max Hygmair, che ha descritto la situazione del giocatore con la maglia del Torino, ma, soprattutto, quelle che sono le prospettive di mercato per quanto riguarda il riscatto da parte della stessa società granata.

Lazaro-Inter, l’esterno in prestito al Torino sta trovando la continuità che cercava: l’agente del giocatore parla della situazione riscatto

Dunque, per Valentino Lazaro, è un gran bel momento. La continuità trovata in campo, gli sta permettendo di potersi esprimere e di mettersi in mostra ad un allenatore molto esigente come Ivan Juric. Intanto, l’agente del ragazzo, ha parlato ai microfoni di SerieANews.com, dicendo tutto sulla situazione del ragazzo e sulle prospettive di riscatto. Per il procuratore, infatti, Lazaro è molto felice di stare al Torino e adesso lo aspetta una partita difficile come il derby contro la Juventus. La continuità lo sta aiutando a crescere e a trovare la forma idonea. Anche il gruppo è molto bello e si sta trovando molto bene.

Poi, una battuta anche sul riscatto. Infatti, l’agente di Lazaro, ha ammesso che c’è un’opzione per il riscatto del giocatore in favore del Torino. Pertanto, a fine stagione, una volta tirate le somme, le due società si parleranno e si capirà se, finalmente, Lazaro avrà trovato una fissa destinazione oppure se ritornerà ancora in nerazzurro.