Home » Inter Salernitana, le probabili formazioni del match della decima giornata

Inter Salernitana, le probabili formazioni del match della decima giornata

Simone Inzaghi

Inter Salernitana, probabili formazioni. Dopo aver conquistato un preziosissimo punto al camp nou contro il Barcellona, Simone Inzaghi e i suoi ragazzi dovranno subito pensare al match di Serie A contro la Salernitana.

L’Inter sembra aver cambiato marcia dalla gara di San Siro contro il Barcellona: da quel momento sono arrivate 2 vittorie e 1 pareggio (1-0 contro il Barcellona, 1-2 contro il Sassuolo e 3-3 contro il Barcellona al camp nou). Con l’arretramento del baricentro i nerazzurri hanno un diverso atteggiamento e i tifosi si augurano con lo stesso epilogo avuto con Antonio Conte.

Inter Salernitana, le probabili formazioni

Andrè Onana sembra aver conquistato definitivamente la titolarità e anche nel match contro la Salernitana potrebbe partire titolare. In difesa possibile turno di riposo per Stefan De Vrij con la titolarità di Acerbi che formerà il trio difensivo insieme a Skriniar Bastoni. In regia potrebbe tornare Asllani con Calhanoglu che ritornerà nel suo ruolo naturale insieme a Barella. Sugli esterni ci saranno DumfriesGosens, confermato dopo l’ottima prestazione in Champions League contro il Barcellona. In attacco è confermato il duo DzekoLautaroLukaku potrebbe essere convocato dopo quasi 2 mesi di assenza.

La Salernitana si schiererà con un modulo a specchio: 3-5-2. In porta giocherà Sepe, in difesa GyomberDaniliucLovato. A centrocampo ci saranno Candreva, ex della sfida, CoulibalyKastanosVilhenaMazzocchi. In attacco PiatekDia.