Home » Skriniar-Inter, nerazzurri all’angolo: il PSG pronto ad affondare il colpo fin da gennaio

Skriniar-Inter, nerazzurri all’angolo: il PSG pronto ad affondare il colpo fin da gennaio

Milan Skriniar

Skriniar-Inter, il Paris Saint Germain punta al mese di gennaio. La scorsa estate è stata nuovamente tribolata per quanto riguarda il mercato dei colori nerazzurri. Oltre ai mancati arrivi di Dybala e Bremer, accasatisi altrove, la società nerazzurra ha dovuto parare i colpi delle big europee che hanno puntato i migliori elementi della rosa di Simone Inzaghi. Tra questi, ovviamente, Milan Skriniar. Il difensore slovacco ha avuto la corte sfrenata del Paris Saint Germain che lo ha puntanto come primissimo obbiettivo per la propria linea difensiva.

I francesi, si sono spinti fino a 50 milioni di euro più bonus la scorsa estate. Da viale della Liberazione, però, non hanno sentito ragioni e sono rimasti irremovibili nella propria valutazione da 80 milioni di euro. La situazione, però, è molto meno semplice del previsto. Il ragazzo si è sentito scaricato dalla società in estate e il rinnovo di contratto, che scade il 30 giugno del 2023, oggi sembra un vero e proprio miraggio. Per questo, a gennaio, potrebbero cambiare numerosi scenari per lo slovacco.

Skriniar-Inter, il difensore pensa davvero a non rinnovare il proprio contratto: dalla Francia arriva l’ultima indiscrezione di mercato sul difensore

Dunque, Skriniar, sembra essere ogni giorno di più sempre più lontano dalla squadra nerazzurra. Il giocatore, che non sta avendo le migliori prestazioni da quando è a Milano, potrebbe infatti decidersi molto presto ad accettare la corte serrata del Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da Le Parisien, infatti, Campos vuole il ragazzo a tutti i costi ed è pronto ad irrompere sul mercato anche a gennaio. Stavolta, però, lo scenario sembra essere cambiato.

Infatti, l’Inter non può più chiedere quanto chiesto questa estate. Pertanto, la cifra, si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Molto meno rispetto a quanto si sarebbe potuto cedere questa estate. Insomma, sembra che l’esperienza in nerazzurro di Skriniar possa essere davvero molto vicina alla conclusione. Il ragazzo ha la testa altrove e la situazione della squadra e della società non aiuta. Il Paris Saint Germain, intanto, prepara l’affondo.