Home » Zhang-Inter, si muove qualcosa sul fronte cessione: ecco chi è interessato

Zhang-Inter, si muove qualcosa sul fronte cessione: ecco chi è interessato

Steven Zhang

Zhang-Inter, ecco chi è interessato ad acquistare i nerazzurri. E’ di qualche giorno fa la notizia della volonta del presidente interista, Steven Zhang, di voler cedere le quote societarie del club. Il numero uno di viale della Liberazione, infatti, avrebbe dato mandato prima soltanto a Goldman Sachs, poi anche a Raine Group, di sondare il mercato e cercare qualche investitore.

Una notizia che ha scosso il mondo nerazzurro. Soprattutto perchè fino a poco tempo fa lo stesso Steven Zhang era interessato soltanto ad avere un socio di minoranza. Ma adesso la situazione è cambiata e il modo di gestire la società nerazzurra è diventata insostenibile. Intanto, pare che ci siano già i primi soggetti ad essere interessati e che si stanno muovendo in tal senso.

Zhang-Inter, la cessione è diventata inevitabile: ci sono già i primi soggetti interessati ad acquistare le quote del club nerazzurro

Dunque, come anticipato più volte, Steven Zhang avrebbe deciso di passare la mano. Secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset, ci sarebbero quattro tra cordate e gruppi di investimento che starebbero iniziando la due diligence per valutare l’acquisto della società. Tra questi, come visto, anche Mark Lasry, proprietario dei Milwaukee Bucks.

La richiesta della famiglia Zhang è sempre la stessa, ovvero 1,2 miliardi di euro per lasciare il club. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà. Bisogna, inoltre, tenere conto anche del prossimo congresso del Partito Comunista Cinese del 16 ottobre, in cui tante cose verranno ad essere più chiare. Qualcosa, attorno alla società nerazzurra, si muove davvero.