Home » Inter, ufficiale una nuova partnership: accordo per tre stagioni

Inter, ufficiale una nuova partnership: accordo per tre stagioni

Inter, ufficializzata la partnership con LeoVegas.news. Ad annunciarlo è stata la stessa società attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

La piattaforma di intrattenimento calcistico sarà il nuovo Infotainment Partner dell’Inter, siglato un accordo per i prossimi tre anni.

Inter, LeoVegas.News per i prossimi tre anni: il comunicato 

Ecco di seguito il comunicato nerazzurro: “MILANO –  Inter e LeoVegas.News è un binomio che nasce con la volontà di ingaggiare costantemente la community dei tifosi nerazzurri. 

Il magazine dedicato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti è il nuovo Infotainment Partner di FC Internazionale Milano per i prossimi tre anni.

La fanbase nerazzurra è in costante crescita e LeoVegas.News potrà così affermarsi ulteriormente come brand leader dell’intrattenimento nel calcio, grazie allo sviluppo di contenuti digitali con materiali esclusivi e curiosità legate al Club. 

L’accordo fornirà inoltre ampia visibilità al brand durante le partite casalinghe dell’Inter; con il logo di LeoVegas.News che apparirà sui LED a bordo campo e sul Maxischermo, e al Suning Training Centre di Appiano Gentile”.