Inter-Torino, non solo Lazaro: sfida al passato per altri tre giocatori
Inter-Torino, domani è in programma al San Siro alle ore 18 il match valido per la sesta giornata di Serie A. Sarà una sfida dal sapore speciale per diversi giocatori dato che tra le due squadre figurano quattro ex: due per parte.
Tra i granata c’è specialmente Valentino Lazaro. L’austriaco è arrivato a Torino quest’estate con la formula del prestito con la speranza di lasciarsi alle spalle le ultime stagione e provare a mettersi in mostra nel nostro campionato. Domani, vista la probabile assenza di Singo, potrebbe essere schierato da titolare.
Torino Inter, da Karamoh a D’Ambrosio: gli altri ex della partita
L’altro ex è Yann Karamoh, che in nerazzurro ha collezionato in totale 18 presenze ( la maggior parte nella stagione 2027/2018) per poi essere girato in prestito e successivamente ceduto a titolo definitivo al Parma.
Gli ex granata tra i nerazzurri sono due: Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian. Entrambi hanno fatto molto bene sotto la mole lasciando ottimi ricordi. D’Ambrosio ci è stato per quasi quattro stagioni dal 2010 al gennaio del 2014 collezionando 122 presenze e 10 reti; Darmian invece dal 2009 al 2015 per poi trasferirsi al Manchester United.