Home » Sponsor Inter, Nike contrariata. Intanto spunta una banca italiana

Sponsor Inter, Nike contrariata. Intanto spunta una banca italiana

Sponsor Inter, i nerazzurri si stanno guardano intorno alla ricerca di un nuovo sponsor di maglia che possa sostituire l’attuale Digitalbits. L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica ha fatto il punto della situazione spiegando che il divorzio tra l’azienda californiana di criptovalute e la società nerazzurra potrebbe già avvenire nelle prossime settimane.

Digitalbits avrebbe dovuto portare nelle casse nerazzurre ben 85 milioni in 4 anni; ma i continui ritardi dei pagamenti stanno portando i nerazzurri a valutare le possibili alternative.

Sponsor Inter, due mesi per risolvere la situazione

La società nerazzurra sta attraversando un periodo abbastanza complicato dal punto di vista finanziario e il ‘pasticcio Digitalbits’ non fa altro che complicare la situazione. La dirigenza avrebbe, per questo motivo, avrebbe intrapreso i contatti con altri possibili sponsor. Tra questi, riporta il quotidiano, ci sarebbero anche alcune banche italiane ma al momento non ci sarebbe nessun accordo in quanto nessuna sarebbe disposta ad offrire la stessa cifra di Digitalbits. Il tempo stimato per trovare una soluzione è di circa due mesi.

La Nike, sponsor tecnico dei nerazzurri, sarebbe in attesa di ulteriori sviluppi e intanto sarebbe contrariata dalla situazione in quanto avrebbe da smaltire le circa 200mila maglie con lo sponsor Digitalbits già stampate.