Home » Inter-Spezia, Inzaghi dice la sua sulla permanenza di Skriniar

Inter-Spezia, Inzaghi dice la sua sulla permanenza di Skriniar

Simone Inzaghi

Inter-Spezia sta per iniziare e prima del match ha parlato ai microfoni di DAZN il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. Il tecnico ha detto la sua sull’atmosfera allo stadio nel primo match in casa della nuova stagione di Serie A.

L’atmosfera ci aiuterà. Abbiamo già visto i tifosi fuori dallo stadio, hanno tanto entusiasmo e speriamo di riuscire ad offrire loro una grande partita”. Insomma, dopo la vittoria di Lecce, i tifosi stanno preparando alla grande l’esordio a San Siro della nuova Inter.

Inter-Spezia, Inzaghi su Skriniar e Dimarco nel pre-partita

Nel pre-partita di DAZN Inzaghi ha detto la sua sulle scelte di formazione. Ha fatto scalpore l’esclusione di Gosens con la conseguente titolarità di Dimarco, uno dei migliori della partita contro il Lecce. “Dimarco titolare? Lui è in un momento di forma migliore. Sta bene. Potevo scegliere tra Gosens e Darmian a sinistra ma Federico ha meritato la maglia da titolare dopo Lecce e per il lavoro svolto in settimana. Alla prima giornata però abbiamo visto come la differenza possono farla i cambi”.

Il tecnico ha poi concluso con una piccola dichiarazione sulla permanenza di Skriniar all’Inter nonostante le voci sul PSG: “Fa piacere. Per noi allenatori non è semplice giocare quattro partite col mercato aperto perché bisogna tenere l’attenzione sulle partite: adesso nella nostra testa c’è solo lo Spezia”.