Home » Inter Lione, un solo dubbio di formazione per Inzaghi

Inter Lione, un solo dubbio di formazione per Inzaghi

Simone Inzaghi

INTER LIONE – Dal portale online della Gazzetta dello Sport si apprendono i possibili undici che questa sera sfideranno i francesi dal 1′.

Dopo il ko contro il Lens, la squadra allenata da Simone Inzaghi questa sera alle 20:30 si confronterà contro il Lione. Un’amichevole estiva che inizia a profumare già di campionato, visto che al semaforo verde della Serie A mancano meno di due settimane. In attesa di avere tutto il gruppo in forma al 100%, il tecnico piacentino tenterà di effettuare qualche esperimento da poter ripetere, magari, anche a stagione in corso.

Inter Lione, il probabile undici nerazzurro

A cinque ore dal fischio d’inizio, Simone Inzaghi sembra avere già le idee chiare. In porta confermato il capitano Samir Handanovic, difeso dal terzetto Milan Skriniar (ebbene sì), Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Sulla fascia destra Denzel Dumfries è pronto a fare staffetta con Raoul Bellanova, mentre l’unico dubbio di Inzaghi riguarda la fascia sinistra. Robin Gosens non è ancora al top, per questo motivo il suo posto prenderlo Matteo Darmian, già impiegato sul lato sinistro.

In mezzo al campo riecco il trio formato da Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu, con Roberto Gagliardini, Kristjan Asllani ed Henrikh Mkhitaryan pronti a subentrare. Infine, come spesso succederà durante il corso della stagione, confermato il duo offensivo formato da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.