Home » Mercato Inter, attesa per Pinamonti e novità su Mikenkovic

Mercato Inter, attesa per Pinamonti e novità su Mikenkovic

Andrea Pinamonti

Mercato Inter in continuo fermento sia in uscita che in entrata.

Tra le situazioni più calde in uscita c’è quella che riguarda l’attaccante Andrea Pinamonti. Il bomberino nerazzurro, reduce dai 14 gol segnati la scorsa stagione in prestito all’Empoli, fa gola a molti e oggi non sarà della partita tra Inter e Lugano (qui la probabile formazione). Lui ancora non ha deciso quale sia il suo futuro e l’Inter attende per poter pianificare eventuali nuovi ingressi. Pinamonti ha chiarito che il suo intento è quello di giocare il più possibile e avrebbe raggiunto un accordo con l’Atalanta. Non risulta invece esserci un accordo tra la Dea e la società di Zhang. Su di lui non è un mistero che ci sia anche il fortissimo interesse del Monza di Berlusconi e Galliani.

Al momento gli orobici hanno come titolari in attacco Zapata e Muriel, quindi per l’altoatesino ci sarebbe poco spazio. Un’eventuale partenza di uno dei due cambierebbe lo scenario. Nei prossimi giorni, come riporta tuttomercatoweb.com, dovrebbe esserci un summit tra Atalanta e Inter per capire se l’operazione può essere intavolata e conclusa.

Mercato Inter, si lavora con l’Atalanta per Pinamonti. Su Milenkovic anche Juventus e Napoli.

Tra le operazioni in entrata ci sono delle novità per quanto riguarda Nikola Milenkovic della Fiorentina. Sembrerebbe che i viola vorrebbero trattenerlo, ma lo farebbero partire solo davanti un’offerta importante. Non ci sarebbero solo i nerazzurri sul centrale difensivo viola. Sul serbo sembra forte l’ interesse della Juventus. I bianconeri potrebbero cedere De Ligt, sul quale i sono Bayern Monaco e Chelsea. Il nome del viola sarebbe uscito con l’agente Ramadani che cura anche gli interessi di Koulibaly, altro obiettivo della squadra di Allegri. Se dovesse realizzarsi quest’ultimo scambio, sarebbe proprio il Napoli ad andare forte sul fiorentino in una sorta di effetto domino.

Mercato Inter, la situazione di Milan Skriniar.