Home » Mercato Inter, l’agente è passato in sede: Dembele e non solo

Mercato Inter, l’agente è passato in sede: Dembele e non solo

Giuseppe Marotta

Mercato Inter, si valutano nuove piste. Nella giornata odierna, nella sede nerazzurra, ha fatto visita l’agente Moussa Sissoko.

Tra i suoi assistiti ci sono due calciatori svincolati: Ousmane Dembele e Dan Axel Zagadou. La società nerazzurra potrebbe fiutare un’altra operazione a parametro zero: il difensore Zagadou, ex Borussia Dortmund, è l’ultima idea dell’Inter. In questo momento ci sono delle valutazioni in corso: per la buona riuscita di questa operazione, molto dipenderà dagli altri movimenti in fase difensiva.

Inter, altra occasione a parametro zero in questo mercato?

Zagadou potrebbe essere la sorpresa del mercato nerazzurro. Zagadou, classe 1999, è cresciuto nelle giovanili del PSG prima di passare al Borussia Dortmund. Il difensore è molto bravo nel gioco aereo (1,96 m) e ha un fisico imponente. Nel Borussia Dortmund ha collezionato 91 presenze e ha segnato 4 gol.

Ma c’è un ostacolo: con il probabile arrivo di Bremer e se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile del PSG per Milan Skriniar, l’Inter potrebbe avviare una trattativa con la Fiorentina per Nikola Milenkovic. Se si dovesse trovare un accordo con le cifre che vorrebbe l’Inter, sui 15-20 milioni, il colpo Zagadou potrebbe sfumare proprio a favore del difensore serbo Milenkovic. Se invece non si dovesse trovare l’accordo con la Fiorentina, Zagadou farebbe molto comodo ai nerazzurri.