Home » Inter, Ranocchia saluta tifosi, compagni e società: Zhang risponde

Inter, Ranocchia saluta tifosi, compagni e società: Zhang risponde

InterRanocchia saluta tutti con un lungo post su Instagram. L’ex difensore centrale nerazzurro, passato al Monza in questa sessione di calciomercato.

Per Andrea 11 le stagioni passate in nerazzurro, con due parentesi in prestito all’Hull City e alla Sampdoria. Per qualche anno è stato anche capitano dell’Inter, prima di passare la fascia a Mauro Icardi.

Inter, il messaggio di ringraziamento postato da Ranocchia

Il difensore italiano, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con delle foto che lo ritraggono ai primi anni in nerazzurro fino alla conquista dello Scudetto, della Supercoppa e della Coppa Italia. Questo il messaggio di ringraziamento “Grazie a tutti i miei compagni che in questi 11 anni mi hanno fatto migliorare come uomo e calciatore e li hanno resi indimenticabili. Grazie a tutti gli allenatori e ai loro staff. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato e che lavorano in questa società meravigliosa. Grazie ai tifosi in Italia e in giro per il mondo che mi hanno dimostrato affetto e vicinanza. Grazie ai ragazzi della Curva Nord che Sempre mi hanno sostenuto. Grazie alla società che mi ha dimostrato fiducia in tutti i momenti.”

Ranocchia ringrazia anche l’ex presidente Moratti per averlo portato all’Inter e al presidente Zhang per avergli fatto vincere uno scudetto e altri trofei. Infine ringrazia la famiglia per essergli stato sempre vicino “Luna perché senza di loro sarebbe stata un’altra storia“. Nei commenti pubblicati sotto il post, tra le migliaia risposte dei tifosi, compagni ed ex compagni, arriva anche quella di Steven Zhang “Grazie Andrea. Sei sempre nei nostri cuori”