Home » Bellanova-Inter, ci siamo? Arriva l’assist del dg del Cagliari

Bellanova-Inter, ci siamo? Arriva l’assist del dg del Cagliari

Bellanova-Inter, Mario Passetti da un indicazione che aiuta i nerazzurri. Il dg del Cagliari, ha parlato in conferenza, mandata in onda dai canali ufficiali dei sardi, dopo la retrocessione della scorsa stagione.

Passetti ha analizzato vari aspetti, dal mercato a cosa è mancato alla squadra per potersi salvare, e alcune indicazioni importanti sono arrivate anche per l’Inter che, come detto in questi giorni, parrebbe molto vicina a Bellanova. Il giocatore, dopo un’ottima stagione in Sardegna, è pronto a tornare a Milano e in questi giorni si ragionerà sulle cifre.

Bellanova-Inter, arriva l’assist di Passetti

Come detto, dunque, l’Inter è molto interessata a Raoul Bellanova. Il giocatore del Cagliari arriverebbe nella squadra per cui fa il tifo. Ma ancora più interessanti sono le parole di Passetti in merito ai movimenti della squadra sarda. Infatti, il ds, ha ammesso come il paracadute per la retrocessione non possa essere considerato un tesoretto e che ci sono problemi per quanto riguarda l’indice di liquidità.

Infatti, in Serie B, questo passa dallo 0,5 allo 0,7, pertanto il Cagliari sarà costretto ad effettuare delle operazioni in uscita entro giugno, per far sì che possa rientrare all’interno di questi parametri. Che possa essere un assist per l’arrivo di Bellanova? Questo non si può ancora saperlo, ma da viale della Liberazione si avvicinano a grandi passi al giocatore che potrà essere un nuovo rinforzo per la rosa di Simone Inzaghi. Vedremo quali sviluppi ci saranno.