Ranocchia Genoa, pomeriggio summit tra l’agente Tinti e Preziosi
Attraverso un tweet sul proprio profilo, Nicolò Schira ha reso noto che pomeriggio l’agente di Andrea Ranocchia, Tullio Tinti, incontrerà Enrico Preziosi.
C'è anche Andrea Ranocchia nella lista di giocatori pronti a fare le valigie e salutare l'Inter. Dopo Tommaso Berni, Borja Valero e Federico Dimarco (ceduto nuovamente in prestito all'Hellas Verona), il difensore può liberarsi a zero e trasferirsi al Genoa.
Per lui il Grifone ha pronto un biennale da 1.5 milioni di euro a stagione più bonus con opzione per il terzo anno. Pomeriggio l'agente che cura gli interessi di Ranocchia, Tullio Tinti, incontrerà il patron ligure Enrico Preziosi per formalizzare la trattativa.
A rendere noto l'avvicinarsi della fumata bianca è stato il giornalista sportivo Nicolò Schira attraverso un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale.
Nel pomeriggio summit a Milano tra Enrico #Preziosi e l’agente Tullio #Tinti per discutere il passaggio di Andrea #Ranocchia al #Genoa. #Inter ha dato già il via libera alla partenza del centrale. Sul tavolo biennale con opzione per terzo anno da €1,5M netti a stagione + premi
— Nicolò Schira (@NicoSchira) September 9, 2020