Home » Nainggolan Inter, si fa sotto l’Al-Nasr: i nerazzurri chiedono 15 mln

Nainggolan Inter, si fa sotto l’Al-Nasr: i nerazzurri chiedono 15 mln

Dopo aver tentanto il Papu Gomez, gli arabi dell’Al-Nasr piombano su Nainggolan

Continua a riservare ogni giorno novità la vicenda relativa alla possibile cessione di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, tornato dal prestito al Caglari, è da ieri agli ordini di Antonio Conte e a quanto pare, le chance di permanenza sarebbero in crescita. Infatti, contrariamente al passato, il tecnico salentino sarebbe ben disposto ad reinserirlo, conscio di poter contare su una mediana di qualità e quantità fra i vari Barella, Vidal( molto probabilmente), Brozovic, Sensi ed appunto egli stesso. 

Come riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore è da registrare l'interessamento degli arabi dell'Al-Nasr che dopo aver tentato il Papu Gomez, vorrebbero riuscire ad acquistare il “Ninja”. Detto della sua possibile utilità e centralità nella stagione che verrà, spetterà al centrocampista ex Roma decidere il suo futuro, con il prezzo del cartellino che fermo a 15 milioni di euro. 

Chiaramente, nel caso in cui la cessione dovesse concretizzarsi, i nerazzurri inizierebbero a sbloccare il mercato sul fronte cessioni, così da poter accumulare una ingente somma di denaro da poter reinvestire. Contrariamente, Conte avrà la possibilità di rivalorizzare un giocatore dalle indubbie qualità tecnico-tattiche.