Home » Inter, la Curva Nord elogia Zhang: “Orgogliosi del nostro Presidente”

Inter, la Curva Nord elogia Zhang: “Orgogliosi del nostro Presidente”

Attraverso un comunicato diffuso recentemente la Curva Nord di Milano ha voluto elogiare il presidente dell’Inter Steven Zhang

Le polemiche per lo slittamento del big match tra Juve e Inter non si placano: la girandola di critiche nei confronti dei nerazzurri è stata attivata e a tal proposito è intervenuta anche la Curva Nord. I tifosi del secondo anello verde di San Siro hanno voluto diffondere un comunicato stampa dove si schierano nei confronti dell'attuale patron Steven Zhang e della società targata Suning. 

Zhang, nella giornata di ieri, ha criticato il presidente della Lega Serie A Dal Pino attraverso il noto social network Instagram e stando alle ultime indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb scatterebbe l'ammenda e l'inibizione nei confronti del presidente dell'Inter. Nonostante questo la Nord continua ad appoggiare la dirigenza. La nota, ripresa dal sito Gazzetta.it, è chiarissima:

“Finalmente anche a livello dirigenziale si sentono parole che mettono in secondo piano il business e al centro i valori. Speriamo sia la volta buona che il mondo del calcio italiano si svegli e prenda esempio. Non può esser sempre e solo una questione di vincere a tutti i costi o di ricavi e profitti. Onore a Zhang, orgogliosi del nostro Presidente”.

Presa di posizione da parte del tifo organizzato, con il totale sostegno e gli elogi nei confronti del mondo nerazzurro. Si attende adesso la decisione da parte della FIGC ma nel frattempo la Nord si fa sentire ribadendo la stima verso il presidente e lanciando un messaggio all'intero movimento calcistico italiano.