Lukaku, visite mediche terminate: nel pomeriggio l’arrivo in sede
Lukaku ha superato le visite mediche con l’Inter. Nel pomeriggio il suo arrivo in sede per la firma del contratto che lo legherà all’Inter
Importante aggiornamento sull'affare Lukaku. Il belga ha sostenuto la prima parte delle visite mediche presso l'Humanitas e nel pomeriggio è atteso presso la sede del club per la firma del nuovo contratto.
L'aggiornamento di Alessandro Rimi per Tuttomercatoweb: “Romelu Lukaku ha terminato la prima parte delle visite mediche con l'Inter all'Humanitas di Rozzano e adesso è atteso al CONI per l'idoneità sportiva. Successivamente il giocatore andrà in sede per gli ultimi dettagli burocratici e per mettere la firma che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi 5 anni”.
