Home » Inter News, fa tutta la trafila delle giovanili: il futuro nerazzurro è questo

Inter News, fa tutta la trafila delle giovanili: il futuro nerazzurro è questo

INTER NEWS – Arrivato all’Inter nel 2012, il ragazzo di Santa Maria Capua Vetere è uno dei perni della Primavera dell’Inter. Stiamo parlando di Davide Merola, sbarcato a Milano alla tenera età di 12 anni facendo tutta la trafila delle giovanili nerazzurre.

Scovato nella sua vecchia scuola calcio da attenti osservatori nerazzurri, l’attaccante, che fa del sinistro, del dribbling e della visione di gioco i suoi punti forti, pare destinato ad una carriera stellare. È un classe 2000 che, per continuità di rendimento e repertorio, sta letteralmente impressionando nell’Under 19. Un folletto imprendibile come Speedy Gonzalez.

Inter News: Merola da sempre interista

Già Entrato nella scuderia di Raiola, il ragazzo ha giurato amore eterno alla squadra che ha creduto per prima in lui. Ieri, su Instagram, ha pubblicato una foto che lo ritrae bambino mentre, arrivato a all’Inter, indossa la sua prima maglia nerazzurra. E poi ha corredato la foto con una Caption breve ma immediata: “Da Sempre”. Eh già, caro Davide, da sempre. E Ci piacerebbe ‘per sempre’. Anche se nel calcio la parola definitivo non esiste, la speranza è che tu sia una colonna importante dell’Inter dell’immediato futuro. Ándale, Davide.