Home » Fiorentina Inter probabili formazioni, tre rientri nell’11 di Spalletti

Fiorentina Inter probabili formazioni, tre rientri nell’11 di Spalletti

FIORENTINA INTER PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera, all’Artemio Franchi di Firenze si sfideranno Fiorentina e Inter, in una gara fondamentale per la squadra di Luciano Spalletti, che deve vincere per tenere distanti Milan e Roma.

Il tecnico dell’Inter, per la gara contro la Viola dell’ex Pioli potrebbe optare nuovamente per il 4-2-3-1 visto nelle ultime gare. Tra i pali ci sarà il capitano Handanovic, mentre in difesa probabili rientri per D’Ambrosio e De Vrij, reduci da un turno di riposo in Europa League contro il Rapid Vienna.

Fiorentina Inter probabili formazioni, Spalletti ripropone il 4-2-3-1

A completare il pacchetto difensivo ci saranno Skriniar in coppia con l’olandese e Asamoah sulla corsia sinistra. A centrocampo agirà Brozovic coadiuvato dall’ex viola Vecino. I due avranno il compito di impostare la manovra e innescare sulla trequarti il terzetto formato dall’altro rientrante, Politano, insieme ai “ritrovati” Nainggolan e Perisic. I tre agiranno a supporto dell’unica punta Lautaro Martinez vista l’indisponibilità di Icardi per la quarta gara consecutiva.

Questa la Probabile formazione dell’Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro Martinez.

Fiorentina Inter sarà anche un match speciale per Spalletti e Pioli. Per l’ex tecnico della Roma, tifoso viola, sarà il primo vero esame senza Icardi dopo quattro vittorie di fila. Per Pioli, tifoso interista, è la possibilità di fare un altro salto in classifica e tenere viva la corsa europea.