(LIVE) Milan Inter | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale
Indice dei contenuti
1 Diretta live di Milan Inter2 MILAN 0 – 0 INTER3 FINISCE QUI. 0-04 GOL ANNULLATO ANCHE A CUTRONE PER FUORIGIOCO5 INIZIO SECONDO TEMPO6 FINE PRIMO TEMPO7 39° GOL ANNULLATO AD ICARDI DOPO LA VAR PER FUORIGIOCO. ICARDI IRREGOLARE PER QUESTIONE DI 5 CENTIMENTRI8 INIZIA LA GARA9 FORMAZIONI UFFICIALIDiretta live di Milan Inter
Milan Inter | IL derby è emozione, il derby è Milano, il derby è il calcio Italiano e questo è il derby che segnerà il destino di questa stagione. Signori benvenuto a Milan Inter.
MILAN 0 – 0 INTER
FINISCE QUI. 0-0
92° Clamoroso gol sbagliato da Icardi da 1 metro, Cross di Cancelo e Icardi arriva in spaccata ma non riesce a mettere dentro.
90° enorme occasione per Kalinic che non riesce a dare forza al colpo di testa ad Handanovic battuto, palla che rimane dentro l’area piccola su cui si avventa il portiere sloveno
3 minuti di recupero
40° Ritmo sceso drasticamente e dopo l’uscita di Rafinha l’Inter non riesce a trovare trame di gioco veloci.
BORINI PER BONAVENTURA 36
35° Calata d’intensità la partita con l’Inter che continua a cercare la porta ma rimane più coperta con più equilibrio a centrocampo.
SECONDO CAMBIO PER L’INTER: EDER PER CANDREVA 31
PRIMO CAMBIO PER L’INTER: BORJA VALERO PER RAFINHA
PRIMI CAMBIO PER IL MILAN: KALINIC PER CUTRONE E LOCATELLI PER MONTOLIVO. MINUTO 23
GOL ANNULLATO ANCHE A CUTRONE PER FUORIGIOCO
19° Ribaltamento di fronte dell’Inter con Brozovic che lancia Perisic, il croato mette dentro ma Donnarumma esce con i tempi giusti e sposta la palla diretta ad Icardi.
16° Partita veloce adesso con le due squadre lunghe e cercano la velocità per attaccare la porta, partita molto in equilibrio fino ad ora.
9° L’Inter sta concedendo troppi contropiedi al Milan, stessa trama di gioco per i 3 contropiedi, palla lunga per Suso che premia il taglio di Cutrone che si allarga. fino ad ora la difesa ha disinnescato la ripartenza
4° Derby più acceso nel secondo tempo, dopo le occasioni dell’Inter il Milan riparte bene in contropiede e Kessie dal limite non centra la porta.
2° Inizia bene il secondo tempo l’Inter anche se con due disattenzioni da parte di Donnarumma. Prima il tiro cross di Perisic valutato fuori dal portiere rossonero scheggia la traversa, poi sul cross di Candreva svirgola e rischia di fare un autogol.
INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO39° GOL ANNULLATO AD ICARDI DOPO LA VAR PER FUORIGIOCO. ICARDI IRREGOLARE PER QUESTIONE DI 5 CENTIMENTRI
Palla meravigliosa di Candreva che lancia in verticale Icardi in maniera perfetta. Icardi davanti al portiere non sbaglia e mette dentro lo 0-1
34° L’Inter continua a fare la partita ma manca precisione negli ultimi metri di campo. Qualche scelta sbagliata di troppo da parte degli uomini di Spalletti che rendono meno pericolose le sortite offensive della squadra nerazzurra.
27° Seconda azione da gol per il Milan con Cutrone imbucato da Bonaventura. L’Inter gioca meglio ma se parliamo di occasioni nitide il Milan riesce ad accendersi con le giocate dei singoli. Seconda volta vicina al gol la squadra rossonera.
21° Parata clamorosa di Handanovic al primo tiro del Milan. Da calcio di punizione svetta Bonucci che indirizza laterale la palla che rimbalza anche a terra ad 1 metro dal portiere nerazzurro che fà una parata clamorosa.
Ammonito Cancelo per fallo su Calhanoglu. minuto 21
18° Candreva ci prova imbeccato bene da Cancelo sulla destra. Tiro potente ma poco angolato, Donnarumma respinge.
15° Sale la pressione del Milan che ha guadagnato negli ultimi minuti metri e gioco, ancora nessuna occasione pericolosa per la squadra rossonera.
8° Partita bloccata ma è l’Inter a creare di più in questo inizio, un tiro di Brozovic dal limite mette in pericolo Donnarumma ma il tiro si spege a lato.
3° Prima occasione della partita per l’Inter con Rafinha che pressa Rodriguez ed intercetta il rinvio, rinvio che arriva sui piedi di Icardi che si allarga e mette indietro per il brasiliano. Lo stop sbagliato gli impedisce di calciare di prima e sul tentativo di tiro successivo trova l’opposizione di un calciatore del Milan.
Prima palla toccata dall’Inter. Inizia il derby di Milano
INIZIA LA GARA
Il derby tra Milan ed Inter è uno dei più importanti degli ultimi anni. La partita che si gioca oggi come recupero della giornata in cui, purtroppo è scomparso Davide Astori. Oggi le due squadre si giocano tanto, l’Inter può, con questi tre punti agganciare la terza posizione in classifica e mettere un punto fermo per la corsa Champions. Il Milan può proseguire la sua rincorsa all’europa e riportarsi a -5 dal quarto posto. Una partita emozionante, una partita da vivere fino in fondo, una partita che dobbiamo vincere per consacrare la rinascita nerazzurra. Milan Inter signori
FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bonaventura, Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A Disposizione: Storari, A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Locatelli, Mauri, Borini, Kalinic, Andre Silva. All. Gennaro Gattuso.
INTER(4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi.
A Disposizione: Berni, Padelli, Santon, Dalbert, Lopez, Ranocchia, Vecino, Borja Valero, Karamoh, Pinamonti, Eder. All. Luciano Spalletti.