Inter, il giocatore è nella lista di Mazzarri: il tecnico lo vuole al Torino
Walter Mazzarri bussa alla porta dell’Inter
L’ex allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, siede attualmente sulla panchina del Torino. Il tecnico avrebbe bussato in casa nerazzurra per un possibile ritorno in granata da parte di Danilo D’Ambrosio.
Secondo quanto riportato da Toro.it, il terzino sarebbe nella lista dei desideri dell’allenatore granata. Mazzarri lo ritiene adatto nel suo 3-5-2 e lo vorrebbe nella sua rosa. D’Ambrosio non guadagna poco, ma nemmeno così tanto: il suo stipendio all’Inter è in linea con quello dei top play del Torino.
Luciano Spalletti, però, ha fatto capire di non poter rinunciare a lui e, quando è stato disponibile, lo ha sempre schierato. Quest’anno ha giocato su entrambe le fasce difensive e, in un momento di urgenza, anche come difensore centrale. Finora non ha deluso e D’Ambrosio sta rendendo molto bene in campionato.
Danilo ha anche un contratto con il club di corso Vittorio Emanuele fino al 2021 e non sarà dunque facile portarlo via dall’Inter. E’ anche vero che, se l’Inter chiude per Asamoah e riscatta Cancelo, per lui non ci sarà molto spazio. Il terzino ghanese verrebbe molto probabilmente a fare il titolare, così come un eventuale riscatto del terzino portoghese.
Il club milanese, quindi, di fronte ad un’offerta importante potrebbe prenderla in considerazione. Ovviamente, come sempre, l’ultima parola spetterà sempre al diretto interessato.