Home » Karamoh Inter: “Voglio solo i nerazzurri”. Spalletti trova il suo nuovo Salah?

Karamoh Inter: “Voglio solo i nerazzurri”. Spalletti trova il suo nuovo Salah?

Karamoh Inter: l’esterno vuole solo i nerazzurri! L’operazione si fa nel 2018?

Karamoh Inter: nonostante l’esterno francese abbia annunciato, in comune accordo con il Caen, che resterà al club francese anche la prossima stagione, non cambia la sua volontà: vuole approdare in nerazzurro e lo vuole fare il prima possibile.

A scrivere ciò è la Gazzetta dello Sport in edicola stamane. La situazione del giovane esterno francese, perciò, rimane ancora in bilico.

“Il 19enne esterno d’attacco – sottolinea la Gazzetta – andrà in scadenza nel 2018 e non intende rinnovare proprio perché affascinato dal progetto nerazzurro. Ausilio non intende pagare i 10 milioni richiesti dai francesi per cedere subito il ragazzo. Che ha deciso quindi di restare per liberarsi a zero da gennaio”.

Il nome di Karamoh non dispiacerebbe neanche a Luciano Spalletti. In caso, quindi approdo in nerazzurro da parte dell’esterno transalpino, il neo tecnico nerazzurro potrebbe anche virare su un 4-3-3, facendo così esaltare la sua corsa. Potrebbe diventare un Salah nerazzurro.

Usando sempre il condizionale , non è da escludere che l’ex tecnico giallorosso potrebbe restare anche con il 4-2-3-1, modulo che esalterebbe lo stesso la sua velocità e andrebbe a fare il lavoro che stanno facendo Perisic e Candreva in queste prime uscite stagionali.

La scorsa stagione ha collezionato 35 presenze in Ligue 1 e messo a segno 5 reti e va sottolineato come sia stato il 20enne più utilizzato nei maggiori campionati europei.