Calciomercato Inter: Handanovic sulla lista dei preferiti di un ex
Calciomercato Inter: il portiere sloveno rientra tra le richieste di un allenatore della Premier
Calciomercato Inter: il numero uno nerazzurro è sulla lista della spesa di un ex. Mourinho lo vuole per sostituire l’eventuale partenza di De Gea.
In vista della possibile partenza del estremo difensore dei Red Devils, lo special One starebbe preparando da subito a colmarne l’assenza.
I target di Josè Mourinho secondo the Sun
Oltre ad Handanovic, ci sarebbero altri due nomi altisonanti.
Si tratta di Joe Hart e Ganluigi Donnarumma. Per il primo, si tratterebbe di un trasferimento atipico, visto che proviene dalla sponda opposta di Manchester.
Difficilmente i tifosi gradirebbero un cosa del genere, ma d’altronde non potrebbero biasimarlo più i tanto. Non rientrando nei piani di Guardiola, vorrebbe trovare più spazio in un club che punti ancora su di lui.
Per quanto riguarda Donnarumma, il milanista avrebbe ricevuto l’ultimatum da parte della sua attuale dirigenza.
O il rinnovo, con la promessa di garantirgli la centralità nel progetto, oppure il rischio di essere messo in disparte, se dovesse rifiutare.
Difficilmente si potrebbe ipotizzare il secondo caso. Di conseguenza potrebbe verosimilmente cedere alle avances di Mourinho, visti anche i potenti mezzi economici a disposizione.
L’Inter nel frattempo, attende di ufficializzare il tecnico ex Roma. Ausilio ha già riferito in mattinata di non aver ancora parlato con lui di mercato, come riportato da Calciomercato.com.
Ora si troverebbero in viaggio verso Nanchino, per incontrare di persona Mr. Zhang Jindong e apporre la firma.
Un modo di concludere le trattative che segnerebbe in maniera evidente, che il cuore nerazzurro ormai sarebbe lontano da Milano.
Si vedrà da Lunedì, quali saranno i primi movimenti di Suning, dell’era Spalletti.