Home » GdS – Calciomercato, per l’Inter nuova ipotesi a centrocampo: offerta alla Roma da 45 milioni per…

GdS – Calciomercato, per l’Inter nuova ipotesi a centrocampo: offerta alla Roma da 45 milioni per…

Calciomercato, per l’Inter sempre nomi nuovi

Il calciomercato, per l’Inter, non sembra avere mai fine con la nuova proprietà cinese.

La prossima sessione di calciomercato, per l’Inter, deve segnare la rinascita. Per questo, Zhang e soci stanno cercando di comprare i migliori giocatori della Serie A e dei massimi campionati europei. Ora, sulla lista della spesa dei nerazzurri, sembra finito un altro illustre obiettivo.

L’ipotesi a sorpresa

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter vorrebbe fortemente Kevin Strootman.

La Rosea, nell’edizione di questa mattina, parla di un’ipotesi del tutto nuova, mai presa in considerazione in precedenza dalla società. In precedenza, erano stati sondati solo Manolas ed Palmieri.

L’offerta alla Roma

In corso Vittorio Emanuele si sono accorti che il centrocampista olandese andrà in scadenza nel 2018. Per questo, la Roma non potrà avere pretese impossibili, dato il rischio di perderlo a parametro zero.

Per vincere le ultime resistenze dei giallorossi, Suning è disposta a mettere sul piatto un’offerta compresa tra i 40 e i 45 milioni di euro. Una cifra interessante, che farebbe vacillare Pallotta.

Per il giocatore, al momento ancora 27enne, Ausilio preparerebbe un contratto di cinque stagioni. Un progetto che darebbe sicurezza anche al ragazzo per il suo futuro.

Strootman era stato vicino all’Inter già diverse stagioni fa, quando militava nel PSV Eindhoven. Chissà che questa non sia la volta buona per vestirlo di nerazzurro.