Home » Calciomercato Inter, sgarro alla Juventus per un centrocampista

Calciomercato Inter, sgarro alla Juventus per un centrocampista

Potrebbe inserirsi l’Inter nella trattativa di mercato.

Calciomercato Inter, i nerazzurri potrebbero entrare nella trattativa che porterebbe il centrocampista Tolisso alla Juventus. A rivelarlo è il noto portale calciomercato.it che, in edizione odierna, ci parla dell’interesse da parte dei piemontesi per il giocatore del Lione.

L’offerta della Juventus per il calciatore

Sarebbero disposti ad offrire ben 30 milioni di euro per il calciatore i dirigenti della Juventus. In realtà, quest’offerta sarebbe già stata fatta in estate per lui ma, alla fine, non se n’è fatto nulla. Adesso, il Lione fa sapere che per veder partire il proprio calciatore, vorrebbe ricevere un’offerta che va dai 40 ai 50 milioni di euro.

Si inserisce l’Inter nella trattativa di mercato che porta a Tolisso?

Pare, però, che alcuni emissari del club nerazzurro fossero presenti alla partita tra Lione e Marsiglia della scorsa settimana, proprio per visionare il calciatore in questione. Nella corsa a Tolisso, che avverrebbe principalmente nella prossima estate, cioè nella prossima sessione di calciomercato, i nerazzurri potrebbero superare la Juventus nella trattativa di mercato. Possibile che, dopo lo sgarro riguardante Gagliardini, i nerazzurri affondino di nuovo il colpo? Nel frattempo, un acceso duello di mercato si avvicina. E l’estate è ancora molto lontana. A breve ne sapremo di più.