Home » Brasile – Argentina 3-0, Miranda “batte” Banega ed i verdeoro volano

Brasile – Argentina 3-0, Miranda “batte” Banega ed i verdeoro volano

Sfida tra interisti, Miranda batte Banega ed il brasile vola

Brutta batosta per l’Argentina nella notte calcistica per la qualificazione ai prossimi mondiali. Finisce 3-0 per i verdeoro con in gol l’ex Inter Coutinho (sempre piu’ rimpianto a Milano ndr), Neymar e Paulinho. I tre firmano il 3-0 dimostrando sul campo una netta superiorità. Verdeoro sempre piu’ primi in classifica nel girone di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Tra i nerazzurri convocati, a scendere in campo è stato il solo Miranda, rimasto sul terreno di gioco per ben 87 minuti. Non ha invece “assaggiato” l’erba Banega, il centrocampista è infatti rimasto seduto in panchina per l’intera durata del match.

I risultati delle altre sfide della notte:

Nella notte sono state giocate anche altre sfide del girone CONMEBOL, sono scesi in campo 10 ‘italiani’: Muriel (entrato nella ripresa), Isla, Vecino, Rincon, Josef Martinez, Dani Alves, Miranda, Biglia e Higuain. Non hanno visto campo invece Bacca, Pulgar,Penarada, Laxalt e tra gli altri anche i nerazzurri Murillo e, come già scritto sopra, Banega.

I risultati

Colombia-Cile 0-0

Uruguay-Ecuador 2-1
12′ Sebastian Coates (U), 45′ Felipe Caicedo (E), 45′ Diego Rolan (U)

Paraguay-Perù 1-4
10′ Cristian Riveros (Pa), 49′ Christian Guillermo Ramos (Pe), 71′ Edison Flores (Pe), 79′ Christian Cueva (Pe), 85′ aut. Edgar Benitez (Pa)

Venezuela-Bolivia 5-0
3′ Jacobo Kouffati, 10′, 67′ e 70′ Josef Martinez, 74′ Romulo Otero

CLASSIFICA: Brasile 24; Uruguay 23; Colombia 18; Ecuador 17, Cile 17; Argentina 16; Paraguay 15; Perù 14; Venezuela 5; Bolivia 4.