(TS) Mercato Inter: Per Darmian scende in campo Zanetti
Zanetti da Mourinho per ottenere il prestito di Darmian
L’Inter fa sul serio per Matteo Darmian e per riportarlo in Italia, conta di mandare da Mourinho, il suo ex capitano Javier Zanetti, che grazie ai buoni rapporti che intercorrono, dovrebbe permettere ai nerazzurri di ottenere il terzino azzurro.
E’ verosimile pensare che Matteo Darmian sarà il primo rinforzo del mercato invernale e l’Inter conta di strapparlo a Mourinho con un prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 15 milioni, per non incidere troppo sulle casse societarie.
In questo scorcio di stagione Mourinho ha regalato all’esterno azzurro solo 90 minuti in Europa League, costringendolo spesso alla tribuna e per questo motivo e dati gli ottimi rapporti con l’Inter, l’operazione Darmian è già a buon punto.
I suoi agenti si stanno muovendo per non far perdere al loro assistito il treno azzurro, anche se ora in nazionale il c.t. è quel Giampiero Ventura a cui l’esterno deve molta parte della carriera, avendogli fatto fare il salto di qualità definitivo quando giocava al Torino.
Mourinho dal canto suo ha già attenzionato il terzino irlandese dell’Everton, Seamus Coleman, per sostituire il partente Darmian, che ogni giorno che passa sembra sempre più vicino a vestire il nerazzurro.