Jovetic è già tornato a Milano, ecco la situazione
Buone notizie in casa Inter, il montenegrino Stevan Jovetic è già tornato a Milano. La grande preoccupazione dei giorni scorsi è passata, il montenegrino non è sceso in campo con la sua nazionale e farà di tutto per essere pronto alla sfida alla Juventus.
Il problema alla schiena sembra superato, il ct Brnovic alla fine non lo ha rischiato, relegandolo in panchina per tutti i 90′ del delicato match contro l’Austria. Il ko interno contro l’Austria ha archiviato definitivamente i sogni europei del Montenegro. L’attaccante non gioca quindi lunedì prossimo con la Russia.
L’ex attaccante della Fiorentina, è quindi rientrato anticipatamente a Milano, dove è atterrato proprio pochi minuti fa. Le ultime prestazioni dei nerazzurri hanno risentito della sua assenza, il suo rientro sarà di grande aiuto per la squadra di Mancini, la voglia di battere la Juventus ed allontanarla in classifica è tanta.
Un punto nelle ultime due giornate di campionato, la speranza è che il rientro del montenegrino possa aiutare l’Inter a tornare alla vittoria.