Home » Fiore: “Ecco cosa penso di Mancini e Mihajlovic”

Fiore: “Ecco cosa penso di Mancini e Mihajlovic”

L’ex laziale Stefano Fiore, che è stato in biancoceleste con Mancini e Mihajlovic, ha parlato del derby di Milano ai microfoni del Corriere dello Sport.

L’ex centrocampista calabrese ha rilasciato la seguente intervista, esprimendo un giudizio su entrambi gli allenatori:”Quei due sono amici da così tanto tempo che, nonostante giochino uno contro l’altro, faccio fatica a immaginarli come rivali. Da giocatori erano molto legati e lo sono anche adesso: Sinisa è cresciuto insieme a Roberto come allenatore e non vi nascondo che mi fa veramente senso vederli uno contro l’altro in una sfida così importante.

Entrambi hanno una grande personalità. Mihajlovic è più esuberante e, proprio come quando giocava, non nasconde nulla, è molto diretto e a volte sopra le righe: in poco tempo ha fatto una buonissima carriera da tecnico ed è davvero bravo. Mancini ha un profilo un po’ più… british dopo l’esperienza al City, ma anche lui all’interno dello spogliatoio mostra parecchio carisma. È stato sicuramente più Sinisa a imparare da Roberto: essere stato all’Inter con il Mancio lo ha aiutato molto”.

Fonte: Corriere dello Sport