Inter – Lavezzi : vicina la fumata bianca
Secondo la redazione di Sport Italia è oramai imminente l’annuncio dell’accordo tra l’Inter e il PSG per l’approdo a Milano di Ezequiel Lavezzi.
Il Pocho arriverebbe a Milano con la formula del prestito secco con un ingaggio di circa 3,5 milioni di euro più bonus a stagione. Decisivo è stato l’ incontro avvenuto nella tarda serata di ieri tra il procuratore di Lavezzi e la dirigenza nerazzurra, nel corso del quali sono stati limati gli ultimi dettagli dell’ accordo.
Sul fronte Perisic non si registrano invece ulteriori novità. Il Wolfsburg ha chiesto ancora un paio di giorni per riflettere sulla proposta dell’ Inter in quanto ancora impegnato alla ricerca di un sostituto del talento croato.
Perisic, ormai impaziente di vestire la maglia dell’ Inter, ha già rifiutato più volte le proposte di rinnovo del club tedesco ed è sempre più irritato dell’atteggiamento ostruzionistico del club tedesco.
Mancini è stato categorico: vuole i due attaccanti entro domenica, anche e soprattutto dopo l’infortunio occorso a Icardi durante la prima partita di campionato contro l’Atalanta. Verrà accontentato?
di Giuseppe Falcucci