Home » Lazio-Inter: sarà guerra per un attaccante

Lazio-Inter: sarà guerra per un attaccante

La Dinamo Kiev rischia di perdere a parametro zero il suo pezzo migliore, l’attaccante Andriy Yarmolenko. Sul fortissimo ucraino classe 1989 ci sono anche Inter e Lazio: ad oggi, i biancocelesti sembrano in leggerissimo vantaggio ma c’è da considerare anche il Barcellona.

Talentuosa ala destra e titolare nella nazionale ucraina, Yarmolenko è seguito da mezza Europa che vorrebbe accaparrarselo la prossima estate a parametro zero. Il giocatore infatti, non ha ancora trovato l’accordo con la Dinamo Kiev per il rinnovo e, ad oggi, non è stato ancora fissato alcun incontro tra le parti.

Yarmolenko rappresenta senza dubbio un affare: il suo valore di mercato infatti, si aggira attorno ai 24 milioni di Euro e il suo ingaggio è assai inferiore ai 2 milioni. Insomma, se l’Inter dovesse arrivare all’ucraino aggiusterebbe una volta per tutte il reparto offensivo che, con Yarmolenko, diventerebbe uno tra i più forti in circolazione a livello europeo. Gli uomini mercato interisti dovranno lavorare duramente, sperando ovviamente che il giocatore non rinnovi con la Dinamo Kiev.