Inter, solo tre insufficienze. Tutti gli altri promossi: le pagelle

di Riccardo Cisilino, pubblicato il: 04/04/2021

Nona vittoria consecutiva. L'Inter batte il Bologna grazie alla rete di Lukaku e si porta a +8 sulla diretta inseguitrice ovvero il Milan. I nerazzurri fanno una gara di copertura, attendendo i rossoblu per poi ripartire. Tre punti pesantissimi in ottica scudetto, ed ora i nerazzurri sono attesi dal recupero di mercoledì contro il Sassuolo.

Stando ai voti della Gazzetta dello Sport, il migliore è stato ancora una volta lui: Romelu Lukaku. Con la ventesima rete – per il secondo anno consecutivo – il belga si è guadagnato un 7 in pagella per la prestazione fornita.  Stesso voto per Bastoni autore dell'assist, con una palla pennellata per la testa di Big Rom. Poco sotto di loro – per mezzo voto – le altre due punta che ieri sera si sono alternate: Lautaro Martinez ed Alexis Sanchez. I due hanno dimostrato voglia di fare e si sono mossi moltissimo sul terreno di gioco, non dando punti di riferimento agli avversari.

Sufficienza invece per quasi tutto il resto della squadra, ad eccezione di Skriniar, Barella con un 5 e mezzo ed Hakimi 5. Questi ultimi tre sono apparsi leggermente sottotono, probabilmente perché reduci da molte partite con le rispettive nazionali. Sufficienza piena invece per mister Conte che si porta a casa un bel 6 e mezzo.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su