Categories: Internews

Lazio-Inter: ‘bocciato’ Satriano. Inzaghi ha in mente la carta a sorpresa

Lazio-Inter: Martin Satriano non dovrebbe partire titolare. L'unica certezza di Simone Inzaghi, in attacco, è Edin Dzeko.

È la situazione cristallizzata oggi, giovedì 14 ottobre, dal Corriere dello Sport. “Satriano, punta di ruolo, ma senza l'esperienza sufficiente per essere preso in considerazione, se non in caso di estrema necessità” sottolinea Pietro Guadagno. Il tecnico piacentino starebbe pensando infatti a una soluzione alternativa alla coppia titolare Dzeko-Lautaro. Motivo? L'argentino, impegnato questa notte con l'Argentina, rientrerà in Italia a ridosso della sfida dell'Olimpico e, a ora, non si può ancora avere la certezza che parta titolare. “Gli altri attaccanti – scrive il quotidiano sportivo – sono o saranno in condizioni ancora peggiori rispetto a Lautaro. È vero che Correa tornerà in Italia insieme al connazionale ma è ora alle prese con un problema muscolare. Ci sarebbe pure Sanchez, ma il Cile scenderà in campo più tardi rispetto all'Argentina. Così lui, come Vidal e l'uruguayano Vecino saranno in Italia solo sabato mattina: troppo a ridosso della gara per immaginare un impiego”.

E allora? E allora Inzaghi vicino all'inamovibile Dzeko, anziché Satriano, starebbe pensando allo spostamento dalla fascia all'attacco di Perisic “che – ricorda il Corriere dello Sport – proprio da attaccante il suo gol alla Fiorentina”. Attenzione, però, L'Inter potrebbe avere un'altra possibile mossa da attuare. “L'avanzamento alle spalle di Dzeko di Calhanoglu, che però è tornato acciaccato dalla nazionale” ricorda Pietro Guadagno nel suo articolo. Insomma: più probabile l'impegno di Perisic vicino a Dzeko. E non quello di Martin Satriano perché, come ricorda proprio il Corriere dello Sport, è sì una punta di ruolo “ma senza l'esperienza sufficiente per essere preso in considerazione, se non in caso di estrema necessità”. 

Recent Posts

Inter, il Toro argentino a caccia di record con il Toro italiano

(Inter) Il sito ufficiale del club presenta la sfida di domenica prossima con il Torino…

7 ore ago

Inter, la parata dei Campioni, come vederla in streaming

L'Inter, tramite il sito del club, informa che sarà possibile seguire la parata dei Campioni…

8 ore ago

Inter, Gianfelice Facchetti stende Pioli con l’ironia

(Inter) Non sono piaciute a nessun interista le parole di Pioli dopo il riconoscimento della…

9 ore ago

Dumfries-Inter, a breve il club vuole una risposta per il rinnovo. Se non dovesse arrivare…

Dumfries-Inter, il club attende una risposta per il rinnovo. Mentre la squadra festeggia ancora per…

22 ore ago

Mercato Inter, si fa sul serio per Zirkzee: tre indiziati a partire per fargli spazio

Mercato Inter, i nerazzurri fanno sul serio per Zirkzee. La squadra di Inzaghi si gode…

23 ore ago

Inter, avanti tutta per Gudmunsson: tra la formula alla Frattesi, la richiesta e la contropartita. Tutti i dettagli

Inter, avanti tutta per Gudmunsson. La squadra nerazzurra si godrà da qui fino alla fine…

24 ore ago