Home » Inter, la frase che non ti aspetti arriva ad un eterno rivale: “Squadra straordinaria”

Inter, la frase che non ti aspetti arriva ad un eterno rivale: “Squadra straordinaria”

Inter hai convinto tutti

L’Inter ha convinto davvero tutti con il mercato che sta ancora portando a termine. Anche se la trattativa relativa ad Arturo Vidal sembra essersi arenata, gli acquisti già archiviati sono da 10. Attenzione perchè potrebbe ancora realizzarsi il sogno Luka Modric.

Ad elogiare l‘Inter si è presentato anche il grande ex capitano del Milan, Paolo Maldini. L’ex calciatore, in occasione della presentazione della nuova piattaforma Dazn ha concesso delle frasi e soprattutto dei pareri sulla nuova Serie A. Queste le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport:

“In Italia giustamente c’è tanto entusiasmo per la mossa della Juventus di acquistare Cristiano Ronaldo – ha commentato l’ex difensore del Milan e della Nazionale, Paolo Maldini, nuovo brand ambassador di Dazn -.

È un’operazione importante per i bianconeri, ma anche per tutto il calcio italiano”. E Maldini ha aggiunto: “Non dimentichiamo però anche l’acquisto di Higuain da parte del Milan e del modo in cui si è mossa sul mercato l’Inter che ha costruito una squadra straordinaria. Credo che il prossimo anno ci sarà grande equilibrio, soprattutto nelle zone alte della classifica”.

Nel nuovo canale streaming ci saranno anche altri ospiti d’eccezione quali Luis Figo ed Andrij Shevchenko, i quali si sono espressi sugli acquisti che hanno caratterizzato questa sessione del mercato italiano. Così l’ex esterno dell’Inter:
“È importante che tanti buoni giocatori di caratura mondiale siano tornati a scegliere l’Italia. A questo campionato mancavano solo le stelle, ora non più. Sono felice in particolare per i tanti grandi acquisti fatti dall’Inter”