Inter, Lautaro ruggisce, golazo da urlo in allenamento

di Mario Spolverini, pubblicato il: 16/04/2019

INTER LAUTARO MARTINEZ – Ha saltato la partita di Frosinone per motivi precauzionali prima del big match con la Roma, essendo diffidato e rientrando dopo il guaio muscolare che lo aveva tenuto fermo un paio di giri. Particolari che hanno permesso a Spalletti di presentare di nuovo Icardi come unico terminale offensivo. Ma Lautaro Martinez scalpita, sa che è il suo momento e non perde occasione per dimostrarlo.

Nell’allenamento di oggi ha messo in porta un gol da urlo, con una rovesciata volante che ha lasciato di stucco tutti. Il gol ovviamente ha già fatto il giro del mondo sui social, soprattutto in Argentina.

Inter: Lautaro Martinez rinnovo in vista con clausola

Il sito online Olè lo ha commentato subito, evidenziando come la società nerazzurra pensi già a rinnovare il contratto del Toro. Lui da parte sua mette grande pressione a tutto l’ambiente con gol straordinari anche nelle sedute di allenamento alla Pinetina.” E con questo gol come puoi non migliorare il suo contratto?“, si chiede il sito sudamericano.
Lautaro ha un contratto da 1,5 milioni l’anno fino al 2023. Il suo esordio nella serie A è stato positivo oltre ogni più rosea aspettativa considerando i 20 anni del ragazzo, alla sua prima esperienza all’estero. Secondo Tuttomercatoweb la società e l’entourage di Lautaro sarebbero già in vista dell’accordo per prolungare fino al 2024 con un congruo aumento e con l’inserimento di una clausola rescissoria superiore ai 100 milioni di euro.

Fonte Olè, TMW


Le prossime partite

La classifica

Condividi su