Milan Skriniar: “Siamo tutti uniti. L’Inter deve stare in alto. Samuel? Lui era…”

di Davide Currenti, pubblicato il: 17/04/2019

MILAN SKRINIAR – Un’altra stagione da protagonista, elemento fondamentale del reparto difensivo, Milan Skriniar è un punto fermo dell’Inter. Presente e futuro, con il rinnovo fino al 2023 pronto.

Ai microfoni di Sky Sport, il difensore nerazzurro ha parlato della prossima sfida contro la Roma. Ecco il suo commento: “Sarà un match importantissimo, uno scontro diretto da vincere assolutamente. Un successo ci porterebbe a +9 sui giallorossi e per noi sarebbe ottimo”. Di fronte ci sarà la squadra di Ranieri: “Bisognerà tenere d’occhio Dzeko, molto bravo fisicamente e sempre pericoloso, ma non è l’unico che merita attenzioni: dobbiamo essere tutti concentrati”.

Milan Skriniar, parole da leader e quel paragone con Samuel

Nell’intervista a Sky Sport, Milan Skriniar ha parlato anche dell’obiettivo Champions. Le sue parole: “Io do sempre il massimo quando scendo in campo, ma tutti siamo uniti. Questo è il momento di stare concentrati e in cui dobbiamo far vedere che siamo squadra, che siamo un gruppo forte, di uomini forti. L’obiettivo di tutti è quello della Champions. Poi è ovvio, la speranza è di migliorare il piazzamento dell’anno scorso. Siamo terzi ma c’è anche qualche possibilità di arrivare secondi, visto che manca ancora lo scontro diretto con il Napoli. L’Inter deve stare in alto, dove merita di stare”.

Con Stefan De Vrij forma una delle coppie centrali più forti d’Europa. Il ‘muro difensivo’ nerazzurro. Skriniar ha così commentato: “Tutti siamo migliorati nella fase difensiva. Con Stefan ci troviamo bene, andiamo d’accordo, siamo anche compagni di stanza. So che vi piace fare il paragone tra me e Walter Samuel: lui era davvero un muro, the wall. Mi fa piacere e mi dà fiducia, è un punto di riferimento”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su