Lotito non si dà pace: “In Europa League non solo per colpa nostra”

di Andrea Coppini, pubblicato il: 06/06/2018

Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito

Durante l’evento, organizzato tradizionalmente dalla Lazio, chiamato “Di padre in figlio”, Claudio Lotito ha voluto fare un discorso ai tifosi per motivarli a sostenere la squadra nella prossima stagione.

Il patron biancoceleste non ha risparmiato comunque una critica per gli errori arbitrali che secondo lui hanno penalizzato i suoi nel corso della stagione.

“È un piacere ritrovarci in questa bellissima serata, è normale essere felici. La Lazio è dentro di me, c’è una doppia sensazione stasera. C’è un po’ di rammarico per come è andata a finire con l’Inter, non abbiamo centrato qualcosa di importante, era a portata di mano. Anche per colpa di cose successe non per colpa nostra“.

“Ringrazio i miei giocatori, la società, lo staff, è stata una stagione piena di emozioni, entusiasmante. Abbiamo vinto un trofeo, ora dobbiamo ripartire dallo stadio pieno contro l’Inter”.

“Milinkovic? Ricordatevi sempre che il mondo non dipende da giocatori, allenatori e presidenti. Se andrà via un giocatore sarà rimpiazzata con uno più forte“.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su